Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

BABY SECCHIELLO - Borsa secchiello fettuccia uncinetto

Loretta, mi ha commissionato questa "baby borsa" per sua figlia.
Si è raccomandata "piccola", giustamente, è per una bambina.
L'ho disfatta circa 3/4 volte prima di arrivare alle dimensioni che io avevo in testa. Quando si lavora senza schema o istruzioni, è così!
Misura 21x18 cm, ho usato la catena per renderla più "chic"
e poi, per movimentarla un pò, le ho applicato una spilla farfalla blu. 
E' una bella fettuccia, molto consistente, tiene bene la forma.
L'ultimo giro a punto gambero.
E' proprio un giocattolino ^_^

A presto,
Sara



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara