Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

Il primo mercatino


Nelle vie del centro del mio paese, precisamente questa è la Via Sangalli.
Sono stata invitata da Michela, proprietaria di una merceria della via.
Non abbiamo partecipato in molti, probabilmente per via delle previsioni meteo che non promettevano bene.
Ed infatti la giornata non è stata delle migliori, abbiamo dovuto ricorrere a ripari di emergenza. C'è stata poca gente ma, qualcosa ho realizzato comunque. 
Ho portato le borse in tulle, che per me erano la novità in quel momento, e qualche orecchino. La mia amica Marilù ha ricevuto in regalo dal suo compagno, la seconda a partire da destra in foto.
Quella con la catena doppia (tipo le Chanel) 
Alle spalle, appeso al muro, c'è il mio fantastico scialle. Mesi e mesi di lavoro, visto che il tempo da dedicare a questo hobby non è molto. 
Qualche signora me lo ha chiesto ... ma, non era in vendita, è il primo scialle, lo adoro e per me, non ha prezzo!

Ringrazio Michela per avermi invitata a questo evento, perchè ho capito che i miei lavoretti vengono apprezzati e ... spero ce ne saranno degli altri.

A presto,
Sara







Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara