Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

BASCO A SPICCHI - Cappellino baschetto in lana uncinetto

Mia cugina si è innamorata di questo baschetto...
Diana, questo è il tuo!!!

 Queste foto non sono un gran che fffff  
...anzi, sono proprio brutte! 

Contenta ... le è piaciuto moltissimo!
Avevo perso le tracce dell'autrice, nel senso che non riuscivo a ritrovare il suo post. 
Le istruzioni per realizzarlo le ho trovate sul blog di Rosa che finalmente mi ha contattata.

http://ilfilochecrea.blogspot.it/2010/01/basco-e-sciarpa-alluncinetto.html

A presto,
Sara




8 commenti:

  1. molto carino... passo di qui per caso, anche io amo fare cappellini a uncinetto però ^_^ questo è fatto coi ferri?

    RispondiElimina
  2. Ciao Anita,
    no è fatto con l'uncinetto!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Rosa, fatto!
    Avresti voglia di unirti al mio blog?
    Grazie
    Sara :)

    RispondiElimina
  4. Sara, è stupendoooo!!!! Ma come ho fatto a dimenticare di unirmi al tuo blog quando mi hai lasciato il commento? Sono imperdonabile!
    So che non me lo merito, ma potresti mettere un link al mio post con le spiegazioni? E' l'unica ricompensa che chiedo a chiunque usi i miei pattern, anche per commercializzarli. Mi fa piacere che girino i miei lavori. ma mi fa piacere anche che si sappia che sono io che ho dedicato il mio tempo a scrivere la spiegazione e a diffonderla sul web. A suo tempo non c'era assolutamente niente di simile in rete. Adesso c'è un tutorial per un basco simile, con più spicchi. Io lo sto realizzando. Se mi segui sul blog lo vedrai presto e avrai tutti i riferimenti per realizzarlo.
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa...
      il primo baschetto che ho fatto era questo:
      http://uncinettoecochehobby.blogspot.it/2011/09/baschetto-in-lana-con-lavorazione-ad.html
      e come leggerai nel post, il motivo per cui non ho citato l'autrice era perchè non sono più riuscita a ritrovare il tuo post.
      Ora provvedo a linkarti.
      Buona giornata,
      Sara

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara