Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2012

Orecchini di pizzo con perle di fiume e madreperla.

Avevo delle perle di fiume che mi aveva dato tempo fa mia mamma che
si adattavano perfettamente al disegno centrale di questa base per orecchini.
Poi, ho aggiunto la madreperla come ciondolo.

 Secondo me indossati sono veramente carini.


Per impreziosirli si possono mettere i cristalli Swarovski auto-adesivi.
Non sono ancora riuscita a trovarli ma, li troverò.
Anche semplici così però, non sono niente male!
Un negozio del centro li vede ad un prezzo ESAGERATO!




7 commenti:

  1. ciao Sara ma sono stupendi...... complimenti:)

    RispondiElimina
  2. ciao Sara grazie della visita,i guanti sono veloci e semplici da fare vedi schema , come da link:)

    RispondiElimina
  3. sono semplici, già so ... già so ... io ne ho fatti un paio fucsia! :-)

    RispondiElimina
  4. Ti stai specializzando in orecchini, eh? davvero un lavoro ben riuscito! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anche io realizzo orecchini... Dove hai trovato le basi in pizzo?! Sto impazzendo per cercarle.... Grazie,

    RispondiElimina
  6. Ciao Benedetta,
    io abito vicino a Bergamo e le ho trovate li.
    Lo trovi anche su FB:
    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001180301781
    Ciao!!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara