Cerca nel blog

giovedì 29 marzo 2012

SONO ARRIVATI GLI SWAROVSKI!!! ^_^

Eccoli qui finalmente i miei cristalli!
..."finalmente" ... in realtà li ho aspettati solo un giorno, la consegna è stata velocissima!
Con quelli trasparenti ne farò un altro paio per me ^_^ e con quelli rosa li faccio per un'amica di mia sorella ... e poi, e poi, e poi me ne usciranno molti altri di sicuro!


Come sempre quando vado a fare compere non mi attengo MAI a quello che devo effettivamente fare ma, trovo qualcosa che mi ispira altre cose infatti, oltre alla tempera fucsia ho preso un viola glitterato ... che fa tanto "sera" ... chissà come verranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara