Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

WORKS IN PROGRESS...

Ho quasi ultimato un bauletto nero stile Louis Vuitton.
Sto applicando i laterali, poi i manici e poi lo farò foderare alla mia mammina che è bravissima!

Ho iniziato un paio di pantaloncini copricostume ... che probabilmente regalerò a Rossana, sempre che le piaccia il colore: Rouge!!!

E poi ... e poi ... e poi ... vorrei realizzare orecchini di pizzo macramè che ho visto COSTOSISSIMI in un negozio in centro. Ho già visto che si potrebbero realizzare tranquillamente ad un costo mooooolto più contenuto. Vedremo il risultato! Innanzi tutto devo reperire tutto il materiale necessario.
Qui non si trovano le cose giuste per cui, dovrò fare una "spedizione" a Bergamo.

2 commenti:

  1. ciao Sara sono curiosa di vedere la tua borsa aspetto con ansia complimenti per i tuoi lavori:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra, che piacere leggerti!
    Appena è finita la pubblico ... mi sono "arenata" su un particolare!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara