Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2012

BAULETTO MARRONE - Borsa bauletto fettuccia uncinetto

Mi è piaciuto tantissimo il bauletto nero che ho fatto ed ho deciso di farne un altro marrone.
Sono comodi e capienti.
Quindi ... presa la fettuccia, presi i laterali color bronzo, presi gli anelli per i manici, presa la chiusura e preso un bel fiorellone beige.... et voilà...



Laterali in pelli color bronzo

Fiorellone imbottito, beige

Chiusura ed anelli ganci per manici (comodi) si aprono per poterli applicare facilmente.
I manici li avevo presi in pelle ma ... erano troppo lunghi e non mi piacevano.
Così li ho fatti in cordoncino di fettuccia utilizando comunque gli anelli.

A presto,
Sara

2 commenti:

  1. Bravissima sono assolutamente stupende, cercherò ispirazione nelle cose che hai fatto per farne una per me (prima devo disfare quell'obobrio che ho fatto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie.
      ...anche per quanto mi riguarda è tutto un fare e disfare (l'ho scritto anche da qualche perte nel profilo) me lo dice sempre mia mamma ... è così ... finche non sei soddisfatta di quello che hai fatto!
      Buon lavoro!
      Sara

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara