Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

Works in progress NOVEMBRE


Il progetto del momento in realtà sono PROGETTI nel senso che ne ho più di uno e questo, è quello al quale sto lavorando ora.

Sto provando a realizzare diverse piastrelle che utilizzerò per creare un tappeto, il tappeto per il bagno. Mi serviva di una misura che non sono riuscita a trovare in nessun negozio 50x150, quindi ... ME LO FACCIO IO! 

In un "fai da te" ho trovato bobine di un cordoncino di cotone che mi è sembrato subito adatto, sia per la consistenza sia per il colore che serve a me, ed ecco le prime:


Per ora ho scelto queste due, che hanno due fiori, diversi, in rilievo rispetto alla piastrella. Il resto del tappeto ... non so come sarà ... sicuramente un altro tipo di piastrella ... 


Al prossimo aggiornamento!

Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara! Ti ho assegnato un premio, passa da me a ritirarlo

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara