Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2012

BORSA IN RAFIA ORO E MARRONE (borsa uncinetto)

Ed eccola finalmente!
Ho comprato la rafia all'inizio di agosto e poi il trasloco ha bloccato il mio lavoro!
E' ancora da foderare ma non resistevo, ho "dovuto" pubblicarla.
Non era proprio così che l'avrei voluta ma non sapevo quanto rendesse la rafia.
Per fare quello che avevo in mente avrei dovuto avere il doppio del materiale e purtroppo non sono più riuscita a trovare la stessa tonalità di oro.

Punto rete ma con due maglie alte vicine.

La base è di pelle marrone


3 commenti:

  1. Wow ma è davvero bella, complimenti! Il fatto che sia finita solo ora che è fine Agosto è un motivo in più per dispiacersi dell'estate che sta finendo...

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua borsa e stupenda,il mio lavoro non mi da modo di dedicarmi al mio hobby,non vedo l'ora di riprendere l'uncino un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Sandra, anche io purtroppo non ho molto tempo da dedicare all'uncinetto, tra casa e lavoro, il tempo vola e la maggior parte delle sere mi piazzo davanti alla tv (sonnifero per me) finchè non mi si chiudono gli occhi, 30 min al massimo! ;) ahahah
    Tine, effettivamente è proprio così, estate finita. Qui da me (Bergamo) le temperature si sono abbassate tantissimo, fa freddo!
    Un abbraccio a tutte.
    Sara

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara