Cerca nel blog

giovedì 3 gennaio 2013

BORSA SARA - Borsa fettuccia uncinetto

Fin da quando l'ho creata, è stata e sarà sempre la mia preferita, non per niente le ho dato il mio nome :D
Anche liscia, senza nessun punto speciale, è bellissima! (secondo me)
Questa borsa unisce praticità e capienza, infatti, pur non essendo una borsa grande, 
riesce a contenere un bel pò di cose!


Manico di legno lavorato nell'ultimo giro

Questa volta ho "arricciato" il lato, legandolo con la fettuccia.
A differenza di tutte le altre, non l'ho foderata. I punti sono fitti, niente ci si può infilare!


10 commenti:

  1. wow.. e ci credo che sia la tua preferita: è proprio carinissima!!! e vedo dall'ultima foto che effettivamente è anche capiente. Bello anche il colore!
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lety.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. É davvero bellissima! brava! Sarà semplice come dici però l'effetto che ottieni con l'applicazione del fiore la impreziosisce molto.

    RispondiElimina
  3. Graie mille Let!
    I complimenti di chi fa cose a mano ... sono preziosissimi!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! Sai che anche io ho finito ora la mia prima borsa e l'autrice dello schema che ho seguito l'ha chiamata come me?! Che coincidenze! Presto la posterò sul blog anche io, e sicuramente anche per me avrà sempre un posto speciale nel mio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella coincidenza davvero! Non vedo l'ora di vederla, pubblicala presto!
      Sara

      Elimina
  5. Cara Sara, è bellissima! Anche io faccio borse all'uncinetto, ma non mi sono venute mai belle come questa. Complimenti
    Un abbraccio
    Sara
    P.S. se ti va passa a trovarmi l'indirizzo del mio blog è sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Omonima!
      Passerò sicuramente a salutarti al blog e!
      Sara

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara