Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2013

SVUOTA TASCHE IN FELTRO

"Sara ... ci vorrebbe qualcosa per <buttare dentro> le cose quando si arriva a casa!" 
(Le cose sono le chiavi, moneta che pesa nelle tasche ecc ecc )
PRONTI!
Ho giusto un quadrato di feltro avanzato dalla borsa ... et voilà senza impazzirci troppo, ho ripiegato gli angoli, 2 punti e una goccia di colla a caldo, un fiore per abbellirlo (anche se sarebbe stato meglio non centrarlo così) ed ecco il nostro SVUOTA TASCHE!

Gli unici punti cuciti sono gli angoli. Una goccia di colla a caldo 
e poi è bastato pressare i lati.


 Per il fiore ho ritagliato una base di feltro sagomando i petali, ho avvolto sulle dita qualche giro di lana nera e, dopo averla aperta a "ventaglio" (diciamo così) l'ho incollata e cucita alla base di feltro.

Comodo!

Ciao a tutti e ... alla prossima!
Sara


5 commenti:

  1. carino una buona idea per avere sempre tutto a portata di mano:)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto: é perfetto!

    RispondiElimina
  3. LASVCIAMI IL TUO INDIRIZZO CHE HAI VINTO ANCHE TU.......
    TU TUTUTUTUT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowowowo grazieeeeeeeeeeeee!
      Ti ho scritto un messaggio in G+

      Un abbraccio!
      Sara

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara