Cerca nel blog

domenica 24 febbraio 2013

BORSA TULLE E SPAGO - Borsa tulle e spago uncinetto

Eccola qui la mia nuova borsa. 
La base è lavorata con lo spago e la parte superiore con il tulle. 


Per i manici ho utilizzato delle barrette di legno, ritrovate in cantina ... non chiedetemi a cosa servissero prima, non ne ho idea! ;) 
In contrasto sia come colore che come materiale, sulla parte inferiore ho applicato dei fiorellini molto semplici.


Per la fodera ho usato lino grezzo, avendo usato lo spago ho voluto utilizzare una stoffa grezza anche per l'interno. 

Cucita a mano ... che fatica ma ... che bello vederla finita!




6 commenti:

  1. complimenti un bel lavoro...:)

    RispondiElimina
  2. Eh ma che meraviglia! Mi piace tantissimo anche la scelta del lino grezzo.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, sempre gentilissime!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissima Sara, troppo originale!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissima Sara troppo originale!!!!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara