Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2013

BLOG CANDY - Uncinetto & Co. - Le vincitrici


Un Candy a tempo di record ... il traguardo è stato raggiunto poco fa:


Le prime 3 come diceva il CANDY:

1° TINe - 17/03
2° Sabrina - 01/04
3° Milena - 03/04

E' stato un FLASH CANDY ^_^ e vorrei dare un premio a tutte coloro che hanno partecipato, visto che siete state, poche (ma buone, aggiungo io)

Let e Sandra

datemi le Vostre e-mail, 
vi contatto per avere il vostro indirizzo per spedirvi la

 SPILLA MARILU'


Grazie ancora per aver partecipato!

Un abbraccio e al prossimo candy!

Sara



6 commenti:

  1. Ciao Sara ! Sono contenta che il tuo blog abbia avuto tutte queste visualizzazioni e ti ringrazio per il piccolo regalo :)) la mia emali è sandramaria63@hotmail.it ! Grazie ancora, a presto !
    Sandra

    RispondiElimina
  2. eeeeeeeeeee urra ma milena io? vero?

    RispondiElimina
  3. sara la mia mail la hai e mi sa anche il mio indirizzo era sulla busta del millotto cmq
    milena.graziano8@gmail.com

    RispondiElimina
  4. E il mio indirizzo non lo vuoi?! :D

    RispondiElimina
  5. grande Sara!!!!
    Ti lascio il mio indirizzo: letiziaferr@gmail.com
    ...GRAZIE 1000!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara