Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

BLOG CANDY - UNCINETTO & CO.

Ragazze ... avevo tanta voglia di fare anche io una specie di concorso ed ho pensato di fare una cosa legata al numero di visualizzazioni delle pagine del mio blog che ad oggi come potete vedere sono 84.634.

E' la prima volta che lancio un CANDY, spero di aver fatto le cose per bene.



Metto in palio per tre di voi Spilla Marilù a chi indovina o si avvicina di più alla data in cui scatteranno le 86mila vizualizzazioni.

Io posterò di nuovo la pagina delle visualizzazioni il giorno in cui 
scatterà a 86mila, a voi basta:
  1. lasciare un commento a questo post indicando la data in cui secondo voi il mio blog raggiungerà il traguardo stabilito (a voi verificare che la data scelta non sia già stata scritta da qualcun altro)
  2. aggiungervi come follower al mio blog 
  3. condividere questo post sul vostro blog o sulla vostra pagina
SPILLA MARILU'


Poche e semplici regole!

BUONA FORTUNA A CHI PARTECIPERA'!
Sara

VI ASPETTO NUMEROSE!!

10 commenti:

  1. Io partecipo!
    questa spilla mi piace troppo!
    Allora, io dico: 17 04 2013.

    Vado a pubblicare il post.

    ciao

    RispondiElimina
  2. io partecipo.uno Sara crea delle cose magnifiche dico 15.5 2013 maggio comincio a incrociare le dita,la spilla e molto carina ciao...

    RispondiElimina
  3. 3 04 2013.....con richiamo di saretta partecipo anche io...e chiedo umilmente perdono per non averlo visto prima.....vado a fustigarmi in un angolo

    RispondiElimina
  4. Io partecipo volentieri e dico che ci arriverai il 17/03/2013

    RispondiElimina
  5. Siete grandi ragazze .. .ricordatevi di copiare il posto sul Vostro blog ... dobbiamo essere in tantissime!!!
    Sono contentissima...non vedo l'ora di regalare le 3 SPILLA MARILU' !!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io intanto ho messo su FB
      https://www.facebook.com/UncinetTINe
      e un mio amico mi ha fatto i complimenti...mi sa che non sa cosa sono i Blog Candy!!! XD
      Stasera spero di mettere sul blog, anche se la realizzazione di un banner o un ridimensionamento dell'immagine aiuterebbero. Volevo mettere l'immagine nella colonna dx del mio blog o nel footer, ma è grandissima e mi ha incasinato tutto il layout.

      Elimina
    2. Fatto anche io, se vuoi mettere anche tu MI PIACE alla mia nuova pagina, io alla tua ho già fatto e anche commentato i tuoi fantastici lavori!

      https://www.facebook.com/pages/Uncinettochehobbyblogspotit/280900615376107?ref=hl

      Ciao e grazie ancora
      Sara

      Elimina
    3. Fatto! Eti sei data un gran da fare con FB! Pure il sondaggio, l'evento...WOW!
      Io incrocio le dita, eh?!?

      Elimina
  6. uffffff io non ho un blog ... non posso partecipare, ma visto il suo post precedente delle visualizzazioni, secondo me ha ragione TINe, una data di traguardo potrebbe benissimo essere 16 / 17 marzo al più tardi la settimana successiva!
    Ciao e buona fortuna a tutte!
    Cristina

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara