Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2013

BORSA SARA - Borsa fettuccia uncinetto con fiori

Rieccomi qui, a grande richiesta (e con quale piacere lo dico!) per un'amica, la MIA PREFERITA
versione marrone...ma con un particolare diverso 

i fiori "cicciotti", che mi ha fatto scoprire un'amica alla quale ovviamente ho promesso il primo esemplare! 
;) 

 Eccoli qui, semplicissimi punti alti "allungati" diciamo così!
Successivamente li ho cuciti all'esterno.

 L'interno è foderato con lino grezzo. Anche in questo caso ... che fatica!! 
La fettuccia è dura da forare con un ago!


 Adoro questa borsa e sono felice che piaccia non solo a me (che sono di parte, avendola creata!)

 Manici di legno ovali lavorati nell'ultimo giro!

Aggiungiamo un pezzo alla lista della borsa MODELLO SARA. 
Direi che posso essere soddisfatta! 
Alla prossima ... borsa (?) 
Ciao, Sara

3 commenti:

  1. Bellissima! Molto curata in tutti i dettagli!
    Mi piace questo nuovo stile del blog! :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti, è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!! Prezzo??

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara