Cerca nel blog

mercoledì 3 aprile 2013

TAPPETO TONDO BIANCO E GRIGIO - Tappeto uncinetto tubolare di cotone

Eccomi qui ... il primo dei due tappeti è finito e ve lo faccio vedere.
In realtà non avrebbero dovuto essere due tappeti tondi ma un solo tappeto, una "passerella" diciamo così, lunga tutta la larghezza del letto e avrei voluto metterla ai piedi del letto, ma la ragazza che mi ha venduto il materiale me ne ha dato troppo poco, così ho optato per questa soluzione.

Ho diviso a metà i due colori e poi ancora a metà il grigio 
per fare le tre strisce

mantra uncinetto

Ho usato il punto basso, il punto alto e per movimentare un pò
archetti e pippiolini 

mantra uncinetto

Ho scelto il bianco e il grigio perchè sono i colori della camera:
bianchi i mobili e grigie le pareti, è perfetto!

mantra uncinetto


 Non è grandissimo, il diametro è circa 75 cm 

mantra uncinetto

mantra uncinetto



Il risultato mi piace, anche se non è quello che avrei voluto.
E a voi? ^_^

4 commenti:

  1. è bellissimo i colori tenui sono stupendi anche la lavorazione splendida perfetta
    bravissima come sempre sara....pero le pantofole nun se ponno guarda'...
    scherzo un bacio

    RispondiElimina
  2. Bello che dispiace vederlo per terra! Molto elegnati i colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmh, come poncho sarebbe un poncho da allenamento, perché mi sa che pesa un bel po'...appendilo ad una parete con al centro un minispecchio rotondo!
      Minimal chic

      Elimina
  3. carini i tapettini sempre ben rifiniti nei minimi detagli che dire wooooooooow
    ciao a presto!!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara