Cerca nel blog

lunedì 3 giugno 2013

MAXI POCHETTE "MILENA" - Borsa pochette in tulle Verde Tiffany uncinetto

L'ho fatta per una cara ragazza, Milena, per cui ho dato il suo nome alla pochette. 
Volevo farle una sorpresa e mi sono un pò informata sui colori che le piace indossare. Ho dato per scontato che le piacessero le pochette visto che ha messo la spilla Marilù sulla sua preferita e ho pensato di fargliene una ... poi ... ho scoperto che le borse le piacciono grandi :( mannaggia a me! ;)

Eccola la Pochette Milena, in organza "Verde Light Tiffany"
(la foto non rende per niente bene il colore purtroppo)
verde tiffany

Ha una base di circa 20x5cm ed è alta 18m.
Lavorata tutta a punto pelliccia le da quell'effetto sofficissimo.
verde tiffany

verde tiffany

 Apertura a molla, comoda ...
verde tiffany

 è piccola ma abbastanza capiente
verde tiffany

Ho aggiunto un "bracciale" di catena e nella quale ho intrecciato l'organza.



Questa è la seconda versione ... la prima non mi convinceva e l'ho disfatta ^_^
Senza schema è così fai e disfa se non sei convinta!
A me è piaciuta e spero sia piaciuta anche a Milena.

A presto,
Sara

5 commenti:

  1. E stupendissimaaaaaaaaaaaaa senza parole!!!!! è soffice morbida ed è di fattura PERFETTA
    vedere per credere....

    RispondiElimina
  2. Sembra una nuvola soffice soffice!
    Come sempre nei dettagli sei bravissima.
    Lavorare senza schema è in effetti più faticoso ma...dà grandissima soddisfazione perchè crei davvero qualcosa di completamente tuo!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Uff.. ho sempre problemi a lasciarti un commento...uffi! Però ti avevo scritto che questa pochette sembra una nuvoletta soffice soffice e che sei bravissima nei dettagli della realizzazione di queste borse!
    Lavorare senza schema è senz'altro più difficile ma alla fine crei qualcosa di totalmente tuo!
    Che ne dici: questo commento arriverà o si perderà nell'etere?

    RispondiElimina
  4. Ciao che bella e che elegante:)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, grazie per l'invito e benvenuta sul mio blog! Adesso mi guardo bene bene il tuo blog!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara