Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2013

CAPPELLINO UNCINETTO IN LANA VIOLA CON FIORELLONE


...ho accompagnato Mery a comprare la lana perchè voleva fare il cappottino al suo bassotto, Otta e avrei potuto io uscire senza comprare niente?

Direi proprio di no!

Sugli scaffali c'era lana di tutti i colori ed io come sempre, sembro una bambina in un negozio di caramelle.
Vado da destra a sinstra e da sinistra a destra con lo sguardo incollato a tutti questi gomitoli e poi ho visto questa lana viola bella grossa e poi un filato melange che si abbina alla perfezione.

Non sapevo ancora cosa farci ... ma qualcosa si fa sempre ed io ci ho fatto il cappellino per Milena!


Il cappellino è semplice, tutto a punto basso tranne l'ultimo giro a punto bassissimo al posto del solito punto gambero.
Il fiorellone l'ho lavorato solo con la lana viola per far si che si evidenziasse un pò.


Ciao a tutte e a presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara