Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2013

LANA BIOLOGICA per ...

Ho acquistato la lana biologica, non l'avevo mai presa prima d'ora e non sapevo come fosse, ma quando l'ho vista mi sono detta: "chissà quanti bei cappellini che ci faccio con quei gomitoloni!" 


Un cappellino in effetti l'ho fatto:


...un cappellino semplicissimo, lavorato tutto a mezza maglia alta, rifinito da un giro a maglia bassissima e con applicato un fiore "cicciotto" in contrasto.

Guardando però gli altri gomitoli ho avuto un'idea diversa
... ... ... 
vorrei provare a fare una cosa che fin'ora non ho ancora fatto 
... ... ... 
non voglio anticipare niente, "parlerà" il post ... 

A presto,
Sara


2 commenti:

  1. complimenti molto carino il capellino :)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero un bel cappellino! Io sto lavorando un gilet per il mio compagno con lana ecologica ed è una gioia al tatto! Avanzano dei gomitoli e non vedo l'ora di farci uno scaldacollo per me : )

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara