Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

WOW UN PREMIO PER ME!?



Grazie grazie e ancora Grazie a Tine di  http://uncinettine.wordpress.com/ per avermi assegnato questo premio di cui sono piacevolmente sorpresa ed orgogliosa. 
Il premio va girato poi a blog con meno di 200 follower, io lo giro alle mie amiche:
Le mie 11 domande per voi sono:
1.) Qual è la tua stagione dell’anno preferita?
2.) Montagna o mare?
3.) Hai un animale domestico?
4.) Qual è il tuo hobby preferito?
5.) Come fai la colazione?
6.) Perché hai deciso di aprire un blog?
7.) In quale paese vorresti andare e non ci sei mai andato?
8.) Una cosa che nessuno sà di te?
9.) Descrivi il tuo stile con tre parole.
10.) Quanti anni hai? (oh… domanda delicata!)
11.) Programmi i tuoi post o li scrivi di getto?
Le mie risposte:
1) Il tuo nome di battesimo? Sara
2) Il tuo soprannome? SaraKol
3) Qual è il tuo hobby preferito? Uncinetto e aghi
4) Qual è il momento della giornata che dedichi al tuo hobby? Ogni momento è quello giusto ma in prevalenza la sera, dopo cena.
5) Il tuo colore? Tanti, blu, bianco, viola, nero 


6) Il tuo animale (o che vorresti avere)? Cane, ne ho avuti 3
7) Piatto unico o 3 portate? Piatto unico a casa, 3 portate al ristorante.
8) Vendi i tuoi lavori? E' capitato
9) TV o musica? TV e musica
10) Dove acquisti il materiale per il tuo hobby? Da chi mi fa il prezzo migliore
11) Mi stai odiando per questo premio? Assolutamente no, anzi!!!
A presto ragazze!
Un abbraccio,
Sara KOL ;)

2 commenti:

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara