Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2013

CALZE "DOPPIA FACCIA" PER STIVALI - Calze in lana per stivali


Come sempre mi lascio ispirare dalle vetrine, da quello che vedo quando vago per vie e vetrine. Visti gli stivali di gomma in un negozio (quelli di marca ovviamente) e visti i gomitoli di lana avanzati ho pensato di utilizzarli così:

Calze "doppia faccia", per stivali.

Per metà di un colore e lavorati (questi) a maglia alta

e l'altra metà di un altro colore e punto diverso,

...così, si avranno due paia di calze al prezzo di una! ;)
Ovviamente questi sono un esempio, in lavorazione ne ho di diversi!

Va beh dai ... mi sembra carina l'idea!

A presto,
Sara

1 commento:

  1. Eh sì che è carina l'idea! Io volevo farne qualcuna per me e per regalarla a Natale a mia cugina ed a qualche amica, ma chissà se ci riuscirò col tempo che mi rimane prima delle Feste

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara