Cerca nel blog

venerdì 20 dicembre 2013

CAPPELLINI A GO-GO - Cappellini in lana biologica uncinetto

Questi non li avevo ancora pubblicati, li ho fatti per i mercatini.
Lavorati a punto nocciolina devo dire che sono piaciuti
Ne ho fatti diversi, uno tutto bianco panna, un altro color nocciola con il bordo più chiaro, molto carino (lo potete vedere nelle foto del post del mercatino) ed un altro tutto rosso o meglio bordeaux. Tutti con il fiore cicciotto che mi piace moltissimo.


... e son piaciuti moltissimo, infatti li ho venduti subito, anche questi lavorati con i ferri circolari. Ne avevo fatti solo 2, uno grigio, questo, ed un altro marrone ed entrambi sono stati i primi ad essere scelti. 



Adesso... bisogna cominciare a pensare ai mercatini primaverili?!

A presto,
Sara

1 commento:

  1. Bellissimi! E sei bravissima anche coi ferri! !! Io nn li uso andando sempre in moto ma penso che ne farò un paio x le colleghe!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara