Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

MERCATINO Palazzo Visconti 8 Dicembre

Evvaiiiii quest'anno partecipo al mercatino a Palazzo Visconti a Brignano Gera d'Adda, è un bel mercatino ci sono tanti hobbisti come me che fanno un sacco di cose carine! Spero di fare anche io la mia modestissima figura.

Per l'evento sto preparando un pò di cappellini con la LANA BIOLOGICA che ho comprato in fiera a Milano. Ho cercato di farli un pò diversi uno dall'altro.

Ho fatto anche delle spille, la Silla Marilù di vari colori e dimensioni

sto facendo anche un pò di orecchini con un cordoncino di nylon avorio lucido che avevo in casa 





Mi faccio un auto "in bocca al lupo" per il mercatino, spero che vada bene!

A presto,
Sara



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara