Cerca nel blog

lunedì 9 dicembre 2013

MERCATINO PALAZZO VISCONTI BRIGNANO

Il mio/nostro primo vero mercatino.
"Nostro" perchè abbiamo condiviso il tavolo con Maria e Massimo che hanno portato i gessi profumati.
Hanno inebriato quel tratto di percorso e, chi passava, veniva catturato dal profumo che sprigionavano.


Sabato abbiamo visto pochissima gente: chi accennava uno sguardo di sfuggita, chi passando si soffermava a guardare un pò più da vicino ma nessuno sembrava davvero interessato a quello che stava vedendo.


Domenica invece è stata una giornata decisamente diversa. 
L'afflusso di gente è stato maggiore, le persone si fermavano, chiedevano informazioni, si sono dimostrate interessate agli oggetti esposti.


Per me è stato il primo vero mercatino e devo dire che mi ritengo soddisfatta.
I miei lavori sono stati apprezzati, qualcuno ha capito la differenza che fanno i particolari. 
Anche la mia vicina di bancarella mi ha fatto dei bellissimi complimenti; sono queste le cose che mi stimolano a fare.

Ringrazio mio marito Cristian che è stato con me.
Domenica prossima si replica, saremo a Caravaggio!

VI ASPETTO!

Sara


1 commento:

  1. Spero tu sia più fortunata di me coi mercatini...mi piace il tuo banco :)

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara