Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

CUSTODIA PER FLAUTO UNCINETTO

Si sa,le custodie in plastica si rompono in fretta,
eccone uno che FORSE durerà un pò più a lungo, non è
niente di eccezionale ma spero però che faccia il suo "dovere".

Ho usato avanzi di cotone che avevo in casa.
Sono partita da una base di catenelle e poi ho lavorato
a spirale i primi tre giri a punto basso per dare più
consistenza al fondo e poi ho proseguito a punto alto 
tranne le righe dove si uniscono i due colori, dove ho usato punto basso
e tre righe a punto alto incrociato giusto per movimentare un pò.
  La stringa bicolore è inserita in un giro di punti alti alternati
e alla fine ho applicato un fiore e magari ce ne
metterò un altro più piccolo.
Ed eccolo qui, finito in un lampo, velocissimo!

A preso,
Sara


2 commenti:

  1. Cariiiiino!!!! Piacerebbe di sicuro alle mie alunne vezzose di scuola media!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea!!! E come diceva una cara amica quando ha visto questo tuo progetto "potrebbe essere anche un portauncinetti....

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara