Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

GIRASOLE ORO - Borsa in rafia

In attesa di sapere su quale rivista e su quale numero verrà pubblicata l'originale, ecco la prima commissionata
GIRASOLE
questa però non è in cordino ma in rafia, oro. 
E' un pò più grande dell'originale, mia cugina l'ha voluta così; il bello di farsi fare le cose "handmade" è proprio questo, si può scegliere tutto: materiale, colore, accessori e dimensioni!

Inizialmente le misure non mi convincevano molto, mi sembrava troppo grande, non ero contenta di come fosse uscita ma una volta ultimata, con catena bottone fiori, ho cambiato idea.
 I due fiori non sono identici, quello più in alto è leggermente più piccolo e su un petalo ci ho "appoggiato" una farfallina, "charms" trovati su una bancarella al mercato. 
 Anche questa versione è foderata...sto imparando bene anche questa parte del lavoro. Ho usato un cotone consistente, per sostenere un pò la borsa.
Consegnata stasera alla cugi che mi è sembrata contenta: "...domani la uso!"
Evvivaaaa !!!

A presto
Sara

1 commento:

  1. Anche a me piace molto lavorare ad uncinetto ed ai ferri, e mi entusiasma sempre di più, come lo sei tu, ma non sono capace realizzarli senza spiegazioni. Ed è una grande soddisfazione quanto finisci un lavoro che ti è venuto bene. Ciao Sara

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara