Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2014

BORSA FLORA - Borsa in rafia tipo Dolce e Gabbana

Vi presento FLORA.
Ci ho messo un pò a farla, il tempo è sempre un tiranno quando si parla di hobby, tra un impegno e l'altro, la stanchezza e il nipotino da andare a trovare  ^_^  ... ma finalmente, eccola qui!
L'ho chiamata FLORA perchè applicati sulla patella e non solo, ha fiori e foglie.
Ho preso spunto da quella di Dolce e Gabbana, le somiglia, non è identica, ma secondo me è bellissima, è un prezioso gioiellino e sicuramente non mancherò di farmene una tutta per me!
Misura 25x15x5 e la catena, di medio spessore, è lunga un metro
borsa rafia tipo dolce e gabbana

borsa rafia tipo dolce e gabbana
In questa foto semi laterale si vede la "profondità" lo "spessore" delle applicazioni: due fiori alle estremità della patella e poi foglie ... foglie e ancora foglie!
borsa rafia tipo dolce e gabbana

 Un bel lavoro, applicare il tutto, ma che soddisfazione vederla finita!
borsa rafia tipo dolce e gabbana

  Anche sul retro ho applicato due foglie grandi.
Gli anelli per la catena sono inseriti nei punti laterali. Anche per questa borsa la catena può essere tenuta lunga a tracolla, così come in foto, oppure la si può far scorrere negli anelli e quindi corta doppia, per essere portata a spalla sotto braccio.
borsa rafia tipo dolce e gabbana

 L'interno: prima ho foderato completamente la teletta rigida perchè era color panna, si intravedeva dai punti e non stava bene, successivamente ho cucito il tutto alla borsa.
borsa rafia tipo dolce e gabbana

Elegante da sera in questo colore argento ... ma ... immaginatela di un bel colore vivace e sarà perfetta anche per il giorno!
Il mio gioiellino è pronto per essere consegnato a Marisa, FORTUNATA!!!
A presto,
Sara



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara