Cerca nel blog

domenica 11 maggio 2014

GIRASOLE su "MODA & TENDENZE" - Borsa cordoncino uncinetto

E' uscito il NR. 9 di "MODA E TENDENZE" editore Cigra2003.
Su questo numero è stata pubblicata la mia borsa GIRASOLE in quanto vincitrice del concorso Creattiva  
DONNA IN FESTA!!!

E' stata una grande soddisfazione vincere il concorso e lo è altrettanto vedere il mio lavoro pubblicato su una rivista con una mia foto ed un breve profilo biografico!
Guardate che bella foto hanno fatto a GIRASOLE: il colore è esattamente il suo, la catena appoggiata davanti tra i due fiori, impreziosisce la borsa stessa, i bracciali, il profumo e i tulipani ... i miei fiori preferiti!!!
Guardando la foto che ha fatto il fotografo per la rivista, mi rendo conto di cosa significhi essere capaci a fotografare, luce ... posizione ... "contorno" ... tutta un'altra cosa! 
C'è anche il tutorial passo passo, per la realizzazione della borsa, se non doveste riuscire a leggerlo contattatemi tramite il modulo di contatto qui sul blog, lasciatemi il vostro indirizzo mail e ve lo manderò. ...magari diventate anche "lettori fissi", mi farebbe piacere!!!

A presto,
Sara

2 commenti:

  1. sei bravissimsa Sara..una bella soddisfazione davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia, una grande soddisfazione, si!

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara