Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2014

...da Federica di COTTON CANDY

Qualche giorno fa ho chiesto a Federica se potevo darle da esporre qualche mia borsa, gentilissima mi ha detto di si ed eccole qui, GIRASOLE e FLORA all'interno del negozio COTTON CANDY al Centro Commerciale PELLICANO di Treviglio!
Ringrazio Federica per l'opportunità che mi sta dando. 
Sono curiosa di sapere cosa dice la gente, se piacciono o meno le mie due borse ... vedremo ... 
A presto, con una nuova borsa ... vi posso dire solo che l'ho chiamata PRALIN. 
Non posso postarla perchè verrà pubblicata su una rivista!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara