Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

MODELLO SARA NERA - Borsa in fettuccia

Inaspettata e graditissima richiesta, un'amica, Raffy, ha voluto la mia borsa Sara. L'ha voluta nera.

Ho dovuto farla aspettare un pò per averla, non riuscivo a trovare i manici in legno ... ma alla fine eccola qui
I manici non sono uguali a quelli della mia, impossibile come sempre ritrovare gli stessi materiali a distanza di tempo per questo ogni pezzo è un pezzo unico, ma sono belli anche questi, vero legno.


 Foderata ... CHE FATICA!!! ^_^ 
Ma una borsa foderata acquista valore, è una finitura importante.
Consegnata ieri sera a Raffy la quale mi ha confessato di non essere proprio il tipo da borsa ma questa le è piaciuta ... ed io ne sono felice!

Io proseguo con i miei "lavoretti" 
A presto,
Sara 


4 commenti:

  1. Si è bellissima. Anche se non è del mio gusto, comunque è bellissima. Elegante. Potrebbe essere una borsa da cerimonia, in quella occasione andrebbe bene anche per me. Ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, potrebbe essere usata anche per una cerimonia!
      grazie x il commento!!!

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara