Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

PRALIN, praline di rafia - Borsa in rafia tipo Missoni

...ta daaaa ... 
Come avevo già anticipato nell'ultimo post, ecco la mia ultima borsa!
PRALIN
Si ... pralin come praline ... palline, in questo caso palline di rafia.
Mary è arrivata con una foto ritagliata da una rivista. Era la stessa borsa che io avevo già visto durante le mie "ricerche" su internet e che avevo intenzione di fare per me. Felice di farla per lei.
Voilà:
borsa rafia tipo missoni
 Purtroppo non sono riuscita a trovare la catena che avrei voluto per questa borsa così estiva. 
Ne avevo trovata una che mi sarebbe piaciuta moltissimo ma, era una collana e costava decisamente troppo.
borsa rafia tipo missoni
 Così ho messo questa in metallo leggero leggero che comunque si abbina benissimo.
borsa rafia tipo missoni
 Che bel lavoro è stato! Non è affatto leggero lavorare il punto nocciolina con la rafia! Avrebbero dovuto essere 4 punti altissimi ma ne ho fatti 3 perchè diventava davvero complicato.
Che soddisfazione però vederla finita ed indossata!
borsa rafia tipo missoni
 L'interno è foderato: ho scelto questa fodera a righe di colori caldi, estivi, arancione, giallo e marrone ... 
borsa rafia tipo missoni

borsa rafia tipo missoni
Cosa ne dite? A me sembra bellissima!!!
ahahahah

A presto,
Sara

2 commenti:

  1. Ciao Sara, è veramente bellissima e complimenti, le fai tutte tu le borse? Cosa fai poi, le vendi?

    RispondiElimina
  2. Quando la porto tutte mi chiedono dove l'ho comprata. Io rispondo che me l'ha fatta la mia amica Sara che e' bravissimaaaaa, alla faccia degli stilisti famosi. Volendo posso cambiare la catena con una magari di plastica colorata e... Voilà' un'altra borsa...versatile per ogni occasione. Troppo bella!!!

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara