Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

CUSTODIA PER EBOOK

L'ultima volta che siamo andati da Mery & Tiziano a mangiare la pizza, Mery mi ha fatto vedere il suo nuovo acquisto, un ebook. 
Mery, : "Non hai in un avanzo di cotone beige che voglio fare la custodia per il mio ebook?"
Così, ho aperto il mio baule...ho preso il cordino in cotone color sabbia e poi le ho chiesto se volesse farlo lei o se preferiva che lo facessi io ... e così è stato ... fatto ... 
 Semplicissimo, tutto a punto basso, rifinito ed unito con un giro di punto basso.
Per la chiusura ho usato un bottoncino e poi ho fatto questa piccola fascia di rafia.

 Un lavoretto veloce!!
 ... e adesso torno alla mia PRALIN blu che ho lasciato momentaneamente in sospeso!

A presto,
Sara

1 commento:

  1. Molto carina questa custodia per ebook reader. Il fiocchetto di rafia è quel particolare che fa la differenza :)

    RispondiElimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara