Cerca nel blog

sabato 5 luglio 2014

GISPSY CONTEST di Daniela Cerri

Ho scoperto Daniela ed i suoi meravigliosi lavori, armonia di colori e fantasia.
Ho scoperto il suo contest: 
GHIRLANDIAMO INSIEME IL MIO GIPSY CARAVAN!
questo è i link:
http://danielacerri.blogspot.it/2014/06/contest-decoriamo-il-gipsy-caravan.html
 ed ho deciso di partecipare anche io.
Stamattina ho comprato i colori...e a breve al via le granny...

Che dici Daniela, vanno bene?

A presto,
Sara


Ed ecco le prime granny ed il primo fiore .. .
...ma ovviamente non finisce qui. 
Cambio la sequenza dei colori e ne faccio altre.
Eccole tutte ... pacchetto ... posta e via!






2 commenti:

  1. NON VEDO L ORA DI VEDERE LA CREAZIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milenaaa ... sono fatte...sono 3 ma aspetto a pubblicarle perchè devo fare anche qualche fiore per le tendine!!!
      Chissà che spettacolo quel caravan!!!
      Bacione e grazie per essere passata!!!

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara