Cerca nel blog

sabato 31 gennaio 2015

BORSA PANDORO

Borsa realizzata per Lucia, la mia compagna di mercatino a Brignano.
Le è piaciuta quella nera in cordino e me ne ha chiesta una ma grigia. Come sempre succede, non si trovano mai gli stessi materiali, così ho proposto il filato Pandoro:
che lavorato a punto canestro dà proprio un bell'effetto!

Fondo, patella e manici in pelle grigio scuro 

 Non l'ho foderata, il punto è fitto e consistente, non si rischia di perdere nessun oggetto!!!
Pronta per la consegna!
A presto, 
Sara

3 commenti:

  1. Ciao, è proprio carinissima questa borsa. Il filato pandoro dove lo hai acquistato.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Grazie.
      L'ho comprato qui: https://www.facebook.com/tuttiamanoluisa.fettuccia/

      Elimina
    2. Ciao.
      Grazie.
      L'ho comprato qui: https://www.facebook.com/tuttiamanoluisa.fettuccia/

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara