Cerca nel blog

domenica 18 gennaio 2015

PRALIN ARGENTO PERLA E NERO - Borsa rafia tipo Missoni

Che dire...PRALIN è PRALIN... 
Per Ilaria l'ho fatta in rafia di viscosa argento perla e bordino nero:

La catena è argento satinato e l'ho cucita ai lati inserendola in un'asola della stessa stoffa.

 Essendo in rafia di viscosa, per cui morbidissima, per darle consistenza e per far si che restasse in forma, ho messo una tela rigida.
 Dopo di che, l'ho foderata. 
(il lavoro più difficile per me)



Ed eccola qui ... mi piace moltissimo.
Per apprezzarla al meglio bisogna averla tra le mani!

Alla prossima,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara