Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2015

I MIEI DUE "INDOSSATORI"

Vi presento i miei due indossatori.
(Non mi piace mettere foto di bimbi in rete per cui ho preferito camuffare i loro bei visini)

Emma e Edo indossano le BABY CONVERSE.
Siamo in estate, queste sono in cotone, ma si possono realizzare anche in lana per l'inverno e magari renderle anti-scivolo, decorando a piacimento la suola con il "pennarello 3D" che si trova nelle mercerie.



Edo, 07/05/2015
"amico di pancia" della mia Emma.
Io e la sua mamma, Chiara 
(CIAO CHIARA!!!) 
abbiamo frequentato il corso pre-parto assieme e siamo rimaste in contatto anche DOPO, quando i nostri due fagottini sono nati.









Emma, 26/05/2015
La MIA Emma, il mio grande amore, amore all'ennesima potenza.
Starei ore ed ore in contemplazione. 
Mi piace guardarla dormire.
Mi piace come ci "guardiamo" quando magia la pappa.
Mi piace come si accuccia tra le mie braccia quando vuole le coccole.
Mi piace...tutto! 







A presto,
Sara

2 commenti:

  1. Buongiorno Sara le baby Converse di Edo sono a dir poco spettacolari. Eseguite a regola d'arte e combinazione colori molto fine. Le auguro buon lavoro. Silvana nonna di edo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a lei Silvana, nonna di un bellissimo indossatore!
      Grazie xi complimenti, troppo gentile!
      Sara

      Elimina

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara