Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

COLLANA UNCINETTO CON CRISTALLI E GEMME

Cercavo una collana da indossare il giorno del matrimonio della mia amica Marta e ne ho trovata una bellissima fatta con l`uncinetto. Non ho resistito, l'ho comprata, è bellissima ed ovviamente ha avuto successo tanto che mi è stato chiesto di farne una.  
Questo è il materiale che ho preso per realizzarla.
Il progetto inizia a prendere forma. Infilate tutte le pietre ed i cristalli e lasciato in una catenella. Lavorato il pezzo a ventagli e ricoperto le margherite di metallo.
Q
Ci sono quasi...

Eccola finita!
Il lavoro più noioso e lungo é infilare pietre e cristalli nel filo prima di iniziare a lasciare con l`uncinetto. Il resto è abbastanza veloce.

Ed eccola indossata. 
A me piace molto anche messa doppia, con un giro intorno al collo.

Voi che ne dite?
A presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo quasi nessuno commenta o lascia un saluto quanto visita il blog. I vostri commenti, invece, sono per me importantissimi, sono lo stimolo per continuare e fare sempre di più e meglio!
Grazie infinite, vi abbraccio.
Sara